Pubblica comunicati stampa gratis

andrea goldstein

Premio Tagliacarne 2011 alla Persona a Francesco Aletti Montano. Tavola Rotonda sul marketing territoriale - 6 Ottobre 2011 (Villa Recalcati – Varese)

AISM, Associazione Italiana Marketing, assegna il Premio Tagliacarne 2011 alla Persona a F [...]

Tags: 6 ottobre 2011  varese  villa recalcati  aism  aism associazione italiana marketing  premio tagliacarne 2011  tavola rotonda  marketing territoriale  francesco aletti montano  borgo di mustonate  glocal  locale  globale  marketing territoriale sostenibile  franco giacomazzi  fabrizio bellavista  provincia di varese  adriano facchini  paola della chiesa  alessandra lanza  walter giorgio scott  massimo giordani  prodotti tipici territorio  carta green meeting experience  andrea goldstein

Evento con degustazione emozionale il 6 ottobre alla Villa Recalcati di Varese

Domani giovedì 6 Ottobre, presso la Villa Recalcati di Varese [...]

Tags: 6 ottobre 2011  varese  villa recalcati  aism  aism associazione italiana marketing  premio tagliacarne 2011  tavola rotonda  marketing territoriale  francesco aletti montano  borgo di mustonate  glocal  locale  globale  marketing territoriale sostenibile  franco giacomazzi  fabrizio bellavista  provincia di varese  adriano facchini  paola della chiesa  alessandra lanza  walter giorgio scott  massimo giordani  prodotti tipici territorio  andrea goldstein

Giardinaggio e offerte utensili: vi presentiamo il nuovo blog di Hpt Store

Vi presentiamo il nuovo blog di Hpt Store, uno degli store più prestigiosi e assortiti di giardinaggio e offerte utensili di tutta Italia. Il nuovo blog nasce con la volontà di offrire informazioni utili e pratiche agli amanti del bricolage o del giardinaggio.

Tramite le sue categorie, il blog fornirà settima a settimana articoli indirizzati a fare capire ai visitatori come utilizzare l'utensileria e le attrezzature proposte nell store online.