Pubblica comunicati stampa gratis

commistione saperi

Varese, territorio di eventi, ha gestito l'accoglienza e la logistica dell'Assemblea del Partito Democratico con Varese Convention & Visitors Bureau

L’8 e il 9 ottobre si è svolta presso il Polo Fieristico Malpensa Fiere di Busto Arsizio l’Asse [...]

Tags: varese turismo  varese convention & visitors bureau  varese  varese land of tourism  turismo d’affari  meeting  convention  eventi  assemblea partito democratico  8 e 9 ottobre  valorizzazione territorio  giovanni luatti  creatività  innovazione  mobilità coordinata  varese comunica  tecnologia  comunicazione  condivisione conoscenza  commistione saperi  attrazione investimenti  expo 2015  talento  settore turistico  varese crocevia business  camera commercio varese  eccellenza in turismo d'affari  eventi congressuali  nuova immagine varese congressuale

Giardinaggio e offerte utensili: vi presentiamo il nuovo blog di Hpt Store

Vi presentiamo il nuovo blog di Hpt Store, uno degli store più prestigiosi e assortiti di giardinaggio e offerte utensili di tutta Italia. Il nuovo blog nasce con la volontà di offrire informazioni utili e pratiche agli amanti del bricolage o del giardinaggio.

Tramite le sue categorie, il blog fornirà settima a settimana articoli indirizzati a fare capire ai visitatori come utilizzare l'utensileria e le attrezzature proposte nell store online.