Pubblica comunicati stampa gratis

CREO di PTC: le prime reazioni dei clienti italiani in attesa della presentazione ufficiale al PTC Technology Forum di Giugno



In risposta all’ormai incontenibile interesse cresciuto intorno a Creo dopo il lancio di fine ottobre, PTC sta organizzato alcuni eventi per approfondire la qualità delle novità nell’offerta PTC in ambito CAD, naturalmente con uno sguardo particolare sulla nuova soluzione Creo protagonista del prossimo PTC Technology Forum previsto per il 16 giugno a Modena.

PTC da sempre ha una tradizionale attenzione verso i propri clienti che si concretizza in una continua attività di presentazione, di anteprime e aggiornamenti sulle novità come modalità di customer care e rafforzamento della comunità di utenti. In questo ultimo anno, in particolare, PTC ha creato un sistema di condivisione basato su social media e internet: Pagine Facebook dei prodotti, Account Twitter, YouTube , Blog, la PlanetPTC Community e naturalmente il sito web aziendale

Alle presentazioni delle novità 2011, oltre un centinaio di clienti hanno già assistito e partecipato attivamente, interessati agli argomenti di formazione, ai moduli, alle novità offerte da Creo Elements/Pro e di molto altro. 

Un interesse particolare i clienti Creo Elements/Pro (prima noto come Pro/ENGINEER) hanno mostrato per tutto ciò che riguarda modellazione diretta e l’integrazione con la modellazione parametrica, ma soprattutto per la prima presentazione del nuovo prodotto Creo. 

Creo di PTC offrirà infatti quegli strumenti di progettazione senza vincoli di tecnologia, affidabilità, facilità d’uso, interoperabilità, funzionalità di progettazione sofisticate solo dove e quando necessario, di cui hanno già segnalato la necessità, i clienti di PTC. 

In particolare tra le domande tecniche rivolte agli esperti di PTC su Creo, l’argomento di maggior successo è stato l’approfondimento sulla possibilità di unire le funzionalità di modellazione parametrica. 

Il CAD Manager di un’importante realtà Automotive Italiana e mondiale ha aggiunto: “La visione complessiva che metterà a disposizione Creo completa l’esigenza di un’azienda. L’unione di tutti gli strumenti PTC in Creo rende ancora più profonda la collaborazione tra tutte le figure aziendali che lavorano condividendo i dati di un progetto. La realizzazione finale del prodotto diventa così più semplice e veloce”. 

Come fare per conoscere subito il nuovo software CREO di PTC? Come fare ad avere una risposta a tutte le domande e i dettagli tecnici relativi a Creo anche se non si è ancora utenti PTC? Appuntamento per il prossimo 16 giugno 2011 a Modena, data del lancio ufficiale di Creo – in quasi contemporanea con gli Stati Uniti – durante il PTC Tecnology Forum 2011, l’attesa conferenza annuale della PTC community che quest’anno si terrà presso il Forum Monzani. 

Link
: http://www.ptc.com/events/technology-forum/it/ 

Intanto potete iniziare a familiarizzare con i software Creo Elements scaricando le versioni gratuite: 
• Non conosci ancora la modellazione parametrica? Prova Creo Elements/Pro per 30 giorni
• Vuoi scoprire la modellazione diretta? Scarica gratuitamente Creo Elements/Direct Modeling Personal Edition
• Vuoi rendere i tuoi file CAD visualizzabili da tutti? Scarica il plugin gratuito Creo Elements/View Express


Ufficio Stampa 2bSMART
12:11:03 10/05/2011