Pubblica comunicati stampa gratis

Educational Lago Maggiore Meeting Industry 2011: evento di successo realizzato da Varese Congressi



Dal 5 al 7 maggio si è svolto Educational Lago Maggiore Meeting Industry, che ha promosso l'offerta congressuale del territorio del Lago Maggiore. Durante i giorni dell’evento i buyers hanno partecipato a workshop, meeting e attività leisure nella splendida cornice del territorio varesino

Varese Congressi (il Club di Prodotto Congressuale di Varese Convention & Visitors Bureau), partner operativo del progetto Lago Maggiore Meeting Industry, ha promosso l'offerta congressuale di tutto il territorio del Lago Maggiore durante Educational Lago Maggiore Meeting Industry, tenutosi sul territorio varesino dal 5 al 7 maggio 2011.

In questi giorni, i buyers hanno toccato con mano l’offerta congressuale del territorio, attraverso workshop, meeting e inspection visits. I partecipanti all’evento hanno soggiornato a Varese e hanno incontrato una rappresentanza della destinazione Lago Maggiore Meeting Industry nella splendida location della Rocca Borromeo di Angera.

Nel restante tempo a disposizione, hanno partecipato ad attività leisure e a momenti di intrattenimento e di svago, come il volo in mongolfiera da Ville Ponti, escursioni in bicicletta, aperitivi e degustazioni in carrozza.

Varese Convention & Visitors Bureau è partner operativo del progetto Lago Maggiore Meeting Industry, che ha l’obiettivo di incentivare la promozione coordinata dell’offerta congressuale del territorio e di rafforzare il settore meeting, proponendosi sul mercato con una comunicazione unitaria ed un sistema integrato ed accessibile.

http://www.vareseturismo.it/it/node/3978


Redoffice
15:48:36 12/05/2011