Pubblica comunicati stampa gratis

Tele2 diventa TeleTu: il portale Supermoney.eu, sempre aggiornato sulle novità, confronta anche le nuove tariffe telefoniche TeleTu.



Importante novità: a partire da questo Gennaio, Tele2 Italia, il cui brand è stato acquisito nel 2007 da Vodafone, cambia nome in TeleTu. Il nuovo brand propone un’offerta di servizi di telefonia ancora più concentrata sul cliente con una proposta voce e dati che privilegia il rapporto qualità/prezzo.
«La strategia di Vodafone, come ha dichiarato l’azienda stessa - spiega Bruno Iambrenghi, Business Development Manager di Supermoney.eu - è quella di un rebranding graduale e progressivo, il marchio Tele2 continuerà ad esistere, almeno per ora, come punto di riferimento per i circa 1,3 milioni di clienti attuali; mentre tutti i nuovi utenti si rapporteranno al nuovo brand TeleTu».
La nuova campagna pubblicitaria di TeleTu, in onda da gennaio su tv e internet, conferma la strategia di base di Vodafone e utilizzerà come protagonista una mascotte-salvadanaio restando fedele al pay off ‘Chi risparmia sei tu’.
«L’offerta di TeleTu è caratterizzata da proposte base a prezzi vantaggiosi - continua Emanuel Sitzia, Senior Resarch Analyst di Supermoney.eu - il nuovo brand punta infatti principalmente sul prezzo dei servizi e sulla dimensione promozionale. Alle offerte tradizionali di Tele2 che resteranno in vigore per un periodo non ancora definito, si aggiungono le nuove proposte TeleTu, come Tutto Compreso che offre adsl senza limiti 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e telefonate locali e nazionali incluse con 0 cent alla risposta e Tutto per te, che si differenzia dalla precedente offerta per l’addebito alla risposta. Supermoney.eu aggiorna costantemente i suoi database su tutte le novità tariffarie in ogni settore in cui opera: per quel che riguarda il confronto delle tariffe telefoniche quindi è già stato inserito il nuovo operatore TeleTu e le sue proposte di telefonia. Gli utenti che utilizzano il nostro portale possono esser certi di avere a disposizione un servizio in grado di garantire un confronto sempre completo tra operatori e che prende in considerazione tutte le possibili combinazioni tariffarie, senza trascurare le nuove offerte di mercato. Solo così si assicura qualità, efficienza e risparmio oggettivo»

Siti consigliati


Tags: Tele2  TeleTu  Vodafone  nuovo brand TeleTu  nuove offerte telefonia  nuove offerte adsl  offerte telefonia e adsl  tariffe  telefonia  tariffe telefoniche  confronto tariffe telefoniche  adsl  adsl solo internet  canone  telefono  offerte telefoniche  offerte telefonia  promozioni telefonia  adsl casa. 
Supermoney.eu
22:45:42 11/01/2010